Come arrivare

Per raggiungere Milazzo in auto la via più rapida ed utilizzata è l'autostrada.
Percorrendo l'autostrada A/20 Messina/Palermo, uscire a "Milazzo/Isole Eolie", successivamente proseguire per il centro (utilizzando l'asse viario) il nostro Hotel si trova di fronte la Marina Garibaldi, in via Giacomo Medici, nr.81.   Negli aeroporti, stazioni e città della Sicilia si può noleggiare un'auto dalle principali compagnie di autonoleggio. Con Sixt Autonoleggio ( https://www.sixt.it/coupon-h2017/ ) prenota un'auto per un periodo tra 4 e i 7 giorni e ricevi euro 20,00 di sconto immediato!  
 
 
Se utilizzate il treno, la stazione di riferimento è quella di Milazzo, una volta arrivati si puo usare un taxi o la linea di bus urbani, utilizzando la fermata "Centro" situata a circa 400 mt dal nostro hotel.
 
 
Per raggiungere Milazzo con il bus, è possibile utilizzare il servizio di linea "Giuntabus" che collega quotidianamente  Milazzo con Messina o l'Aeroporto di Catania, la fermata è quella del Porto di Milazzo.
 
 

Lungomare Marina Garibaldi

Alla fine della via Giacomo Medici (dove si trova il nostro Hotel) vi è il Lungomare Marina Garibaldi con oltre cinquecento metri di banchina alberata che delimita la costa orientale. 
     Si può scegliere se passeggiare al sole, accanto al mare o all'ombra degli alberi, in tutti e due i casi il percorso risulta estremamente gradevole. 
     Questo luogo di Milazzo, particolarmente piacevole durante le serate estive, è anche un ricercato punto d'incontro.